rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Collina Cantalupa

Cantalupa ancora granata: tocca ad Allievi e Giovanissimi Nazionali

Dopo la Primavera di mister Asta, da oggi sono in ritiro anche i '97 ed i '95 del Torino. Tra sabato e domenica le prime uscite estive in amichevole

Torna il tutto esaurito a forti tinte granata presso le strutture sportive di Cantalupa, località collinare scelta dal Torino Calcio per il ritiro estivo delle proprie formazioni giovanili. Domenica scorsa era toccato alla Primavera di mister Antonino Asta salutare il paese dopo dieci giorni di intensi allenamenti, tra ieri ed oggi invece sono state le selezioni degli Allievi e dei Giovanissimi Nazionali ad occupare nuovamente il centro sportivo.

I classe ’95 di Moreno Longo sono giunti quest’oggi a Cantalupa, dopo essersi radunati il 16 agosto ed aver effettuati i primi test atletici a Torino. Per loro la prima “sgambata” estiva in amichevole avverrà sabato, alle ore 17, contro una compagine di pari età locale. I ’97 diretti da Roberto Fogli, invece, scenderanno in campo al medesimo orario la domenica. Per loro l’avventura a Cantalupa è iniziata già nella giornata di ieri e ha fatto seguito al ritrovo a Torino avvenuto il 12 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantalupa ancora granata: tocca ad Allievi e Giovanissimi Nazionali

TorinoToday è in caricamento