PineroloToday

Cantalupa ancora granata: tocca ad Allievi e Giovanissimi Nazionali

Dopo la Primavera di mister Asta, da oggi sono in ritiro anche i '97 ed i '95 del Torino. Tra sabato e domenica le prime uscite estive in amichevole

Torna il tutto esaurito a forti tinte granata presso le strutture sportive di Cantalupa, località collinare scelta dal Torino Calcio per il ritiro estivo delle proprie formazioni giovanili. Domenica scorsa era toccato alla Primavera di mister Antonino Asta salutare il paese dopo dieci giorni di intensi allenamenti, tra ieri ed oggi invece sono state le selezioni degli Allievi e dei Giovanissimi Nazionali ad occupare nuovamente il centro sportivo.

I classe ’95 di Moreno Longo sono giunti quest’oggi a Cantalupa, dopo essersi radunati il 16 agosto ed aver effettuati i primi test atletici a Torino. Per loro la prima “sgambata” estiva in amichevole avverrà sabato, alle ore 17, contro una compagine di pari età locale. I ’97 diretti da Roberto Fogli, invece, scenderanno in campo al medesimo orario la domenica. Per loro l’avventura a Cantalupa è iniziata già nella giornata di ieri e ha fatto seguito al ritrovo a Torino avvenuto il 12 agosto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Scontro tra camion e moto, morto il centauro

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

Torna su
TorinoToday è in caricamento