rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Collina Cantalupa

Cantalupa, terminato il ritiro del Torino Primavera

La doppia amichevole del week-end contro Valle d'Aosta e Roletto Val Noce ha rappresentato il congedo del gruppo di Asta dal pinerolese. Ora spazio a Giovanissimi ed Allievi

La giornata di Ferragosto, a Cantalupa, celebra il passaggio di consegne tra la formazione Primavera e quelle Allievi e Giovanissimi del Torino, tutte in ritiro pre-campionato presso la località pinerolese.

Centro federale di tiro con l’arco e meta prediletta per raduni e collegiali delle rappresentative nazionali di varie discipline, infatti, Cantalupa generalmente d’estate accoglie giovani campioncini di calcio ancora in erba. Come quelli dell’Inter o, in questi giorni, del Torino.

La Primavera granata, condotta dall’indimenticabile Antonino Asta, ha svolto una decina di giorni di preparazione atletica in Val Noce, concludendo la propria tranche di fatiche con le amichevoli del week-end contro Valle d’Aosta (Serie D) e Roletto Val Noce (Seconda Categoria). Ora spazio alle formazioni degli Allievi e dei Giovanissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantalupa, terminato il ritiro del Torino Primavera

TorinoToday è in caricamento