rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Frazioni Pinerolo

Abbadia Alpina, soccorso in casa pensionato ferito ed in stato confusionale

E' servito l'intervento dei Vigili del Fuoco per permettere al 118 di soccorrere all'interno della propria abitazione un anziano, ferito ad un piede e privo di conoscenza

Attimi di grande paura ieri pomeriggio ad Abbadia Alpina, dove un pensionato è stato rinvenuto privo di conoscenza all’interno della propria abitazione. Intorno vaste macchie di sangue, conseguenza di un profondo taglio ad un piede.

A far scattare l’allarme un parente dell’uomo, preoccupato dallo stato confusionale in cui versava lo sfortunato protagonista della vicenda nel corso di una telefonata. Un’ambulanza si è così precipitata immediatamente presso la residenza dell’anziano, ma nessuno dall’interno ha risposto al campanello.

Sono così intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno aperto la porta d’ingresso per permettere l’intervento dei soccorritori. Dopo alcuni attimi il pensionato si è ripreso dalla difficile situazione in cui versava, ma non ha saputo spiegare quanto fosse accaduto in precedenza e come avesse fatto a procurarsi l’estesa ferita al piede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbadia Alpina, soccorso in casa pensionato ferito ed in stato confusionale

TorinoToday è in caricamento