rotate-mobile
Pianura Cavour / Corso Marconi

Cavour, è il giorno della Apple Run

Scatterà alle 16 da Corso Marconi l'ormai tradizionale appuntamento podistico legato alla manifestazione Tuttomele. Il percorso stracittadino misura 10.5 km, premiazioni presso l'Oratorio San Lorenzo

Le condizioni meteorologiche di certo non aiutano, ma questo pomeriggio si disputerà a Cavour la quinta edizione della prestigiosa Apple Run, manifestazione podistica ormai appuntamento fisso del fitto calendario di iniziative legato a Tuttomele. L’organizzazione è addifata alla Asd Atletica Valpellice e possono partecipare alla gara tutti gli atleti tesserati Fidal delle categorie Assoluti e Master in possesso della tessera vidimata per l’anno 2011. La partecipazione è aperta anche ai liberi, purché in possesso dell’idoneità fisica.

La gara si svolgerà su di un percorso stracittadino chiuso al traffico interamente pianeggiante di 10,5 km, con partenza alle ore 16 in Corso Marconi, all’altezza della Piazza del peso. La corsa sarà controllata dal gruppo Giudici di Gara Fidal ed il cronometraggio sarà assicurato tramite controllo elettronico Chip a cura della società Championchip. Il percorso sarà presidiato dalla Protezione Civile, sezione di Cavour.

La manifestazione non competitiva si terrà lungo lo stesso percorso della competitiva e sarà aperta a tutti, previa compilazione e firma della cedola di iscrizione e liberatoria. L’organizzazione considera con l’iscrizione l’idoneità fisica dei partecipanti inerente la normativa di legge prevista dal D.M. del 18/01/03 sulla tutela sanitaria dell’attività non competitiva.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 14 presso l’Oratorio San Lorenzo situato nella medesima Piazza. Il pettorale si potrà ritirare a partire dalle ore 11:30, presentandosi personalmente muniti di tessera Fidal. Le premiazioni, invece, verranno effettuate presso lo stesso Oratorio San Lorenzo al termine della competizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavour, è il giorno della Apple Run

TorinoToday è in caricamento