PineroloToday

Pinerolo, Chiabrando lancia la volata: "Con noi ricambio generazionale"

Il candidato di centro-destra prosegue la campagna elettorale ad una settimana dal ballottaggio con Buttiero: "Con noi 11 consiglieri nuovi su 14 ed età media di 42 anni, con loro 3 su 14 e 58 anni"

Ad una settimana dal ballottaggio tra Andrea Chiabrando ed Eugenio Buttiero che stabilirà il sindaco di Pinerolo per i prossimi cinque anni, il candidato di centro-destra lancia il rush finale della propria campagna elettorale. In mattinata, in occasione del mercato cittadino, Chiabrando si è presentato in mezzo ai cittadini per discutere con loro circa i punti cardine del programma, quindi ha sottolineato alcuni degli aspetti che maggiormente ha a cuore attraverso un comunicato stampa.

“Proponiamo un modo diverso di fare politica in città, basato su nuove idee e sulla capacità di progettare il futuro - si legge nel documento -. Vogliamo un ricambio generazionale che consenta ai giovani ed ai cittadini di accedere alla vita amministrativa. Con Andrea Chiabrando sindaco di Pinerolo avremo 11 nuovi consiglieri su 14, con un’età media di 42 anni. Se vinceranno i nostri avversari ci saranno 3 nuovi consiglieri su 14 e la loro età media sarà di 58 anni! Si affermerebbe la vecchia politica che non ha governato Pinerolo negli ultimi anni, con la presenza delle stesse facce che da 25 anni siedono sui banchi del Consiglio Comunale, con una coalizione ingestibile, fotocopia di quella che ha miseramente fallito negli scorsi cinque anni.

Noi offriamo ai cittadini una valida alternativa: capacità, preparazione e voglia di innovare. Offriamo una squadra solida e compatta, fatta per governare bene. Per questo abbiamo scelto di non fare apparentamenti, ma di presentarci con il nostro progetto, la nostra squadra e le nostre idee di fronte ai cittadini. La Lega sarà un valido alleato e ci sosterrà in questo percorso anche al di fuori delle alchimie e degli apparentamenti incomprensibili ai cittadini. Siamo sicuri che i cittadini sapranno cogliere questa opportunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

Torna su
TorinoToday è in caricamento