rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, domenica si pedala per beneficenza

Sarà la rassegna "Bici in festa", in data 23 settembre, a caratterizzare la domenica a Pinerolo: l'iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi da devolvere a "Specchio dei Tempi" de La Stampa di Torino

Sarà la rassegna "Bici in festa", in data 23 settembre, a caratterizzare la domenica nel pieno centro di Pinerolo. L'iniziativa andrà ad unirsi a "Pinerolo in Bicicletta", così da realizzare un'intera giornata dedicata al mondo dei pedali che assumerà un’importanza del tutto particolare perché finalizzata alla raccolta fondi da devolvere a Specchio dei Tempi de La Stampa di Torino, per attività di ricostruzione nelle aree dell’Emilia colpite dalle ripetute scosse di terremoto.

Al mattino, dunque, biciclettata non competitiva libera a tutti con ritrovo dalle ore 8 e partenza fissata per le 9:30. Il percorso misurerà circa 11 km e si snoderà interamente in città, così da essere adatto a tutte le fasce d'eta dei partecipanti. Un ristoro intermedio ed uno finale, inoltre, accompagneranno i partecipanti lungo la strada. Per ogni iscritto, l'organizzazione provvederà a devolvere un euro in favore dell'iniziativa benefica cui è legata la manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, domenica si pedala per beneficenza

TorinoToday è in caricamento