PineroloToday

La StraPinerolo taglia il traguardo delle venti candeline

Si terrà domenica il classico appuntamento podistico organizzato dall'Atletica Pinerolo: competitiva di 10 km, non competitiva e la novità di fitwalking e nordic walking

Cifra tonda per la StraPinerolo, celebre manifestazione podistica giunta quest’anno alla sua ventesima edizione. Organizzata dall’Atletica Pinerolo, in collaborazione con l’attività commerciale “Il Podio”, la corsa all’ombra di San Maurizio si terrà domenica 9 ottobre 2011.

I partecipanti potranno scegliere tra la competitiva di 10 km, la non competitiva su distanza dimezzata e, per la prima volta, potranno prendere parte ad una non competitiva di fitwalking e nordic walking. Per tutti ritrovo alle 8:30 nella centralissima Piazza Vittorio Veneto, da cui prenderanno il via anche le gare riservate alle categorie giovanili.

Al termine della manifestazione, oltre ad un thè caldo, premi riservati ai migliori atleti per sesso e categoria, oltre ad un riconoscimento speciale destinato alla società più numerosa in gara. Possibilità, inoltre, di prenotare il pranzo allestito dagli organizzatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Scontro frontale sul rettilineo: auto distrutte, morti entrambi i conducenti

  • L'ex miss Italia e madrina di Torino 2006 investita: necessario intervento al naso

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • In tribuna allo Stadium, occhiali rotti e ferita allo zigomo per una pallonata

Torna su
TorinoToday è in caricamento