rotate-mobile
Val Chisone Perosa Argentina

La Perosina strappa il pass per le FinalFour di Champion's League

La formazione di bocce di Perosa Argentina supera i campioni sloveni del Lokateks Trata davanti al pubblico amico e centra la qualificazione per le finali di Alassio dal 3 al 5 giugno

Al termine di una giornata sconsigliata ai deboli di cuore, La Perosina ha centrato davanti al pubblico amico la qualificazione alle FinalFour di Champion’s League di bocce. A farne le spese, i campioni di Slovenia del Lokateks Trata.

Reduci dal k.o. di misura patito nel match di andata in trasferta, i valligiani nel week-end hanno sfoderato una grande prestazione superando per 18-4 gli avversari. Sono così stati i tiri supplementari a decidere la qualificazione all’ultimo atto della manifestazione europea ed il pass è stato meritatamente conquistato dalla formazione di Perosa Argentina.

L’appuntamento per la rincorsa al titolo continentale è dal 3 al 5 giugno. Teatro del gran finale sarà Alassio, dove a sfidarsi si ritroveranno ben tre compagini italiane che già si erano contese lo scudetto nazionale. Oltre al La Perosina, infatti, saranno di scena in Liguria anche il Brb Ivrea e la Pontese. Unica formazione straniera, la croata Buzet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Perosina strappa il pass per le FinalFour di Champion's League

TorinoToday è in caricamento