PineroloToday

In Val Germanasca ciaspolata al chiaro di luna

La Foresteria di Massello organizza una passeggiata notturna con le racchette da neve al chiaro di luna, con l'accompagnamento di una guida che permetterà di scoprire le magie della montagna d'inverno

Camminare immersi nella natura, di notte, con la luce della luna piena a fare da guida? Sarà possibile questa sera a Massello, in Val Germanasca, per un'esperienza davvero suggestiva ed imperdibile. In collaborazione con gli "Amici del Po" di Villafranca Piemonte e "Lasciateviguidare", infatti, la Foresteria di Massello propone una passeggiata notturna facile con le racchette da neve al chiaro di luna, accompagnati da una guida esperta che permetterà di scoprire le magie della montagna d'inverno. Al termine dell'escursione, possibilità di cena e pernottamento presso la Foresteria stessa.

Il programma prevede il ritrovo presso la Foresteria verso le 16:30, con seguente partenza alle ore 18. Dopo l'escursione, la cena è prevista alle 21 con menu che prevede tagliere di salumi e formaggi, polenta e spezzatino, dolce, caffè ed amaro della casa. Possibilità di pernottamento presso la struttura e prima colazione nella mattinata di domenica, giornata durante la qualè si potrà anche usufruire gratuitamente della vicina pista da fondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tenta di uccidere il figlioletto di un anno con le pastiglie nel biberon, poi si taglia le vene

  • Tempo libero e svago, cosa fare a Torino e dintorni sabato 16 e domenica 17 novembre

  • Trasporto pubblico locale, in arrivo un giornata di sciopero: possibili disagi

  • Autostrada, installati due box per gli autovelox: dove sono

  • Offerte di lavoro e stage alla Magneti Marelli: le posizioni aperte 

  • Le "soffia" il parcheggio e lui scende dall'auto, la insulta e le stringe il collo

Torna su
TorinoToday è in caricamento