rotate-mobile
Val Chisone

Nel week-end la "Rapallo-Sestriere", passaggi a Vigone e Pinerolo

Verifiche in serata e partenza domani mattina dalla Liguria per la gara di regolarità automobilistica che terminerà al Colle nella giornata di domenica: interessata buona parte del pinerolese

Scatta ufficialmente nella giornata di oggi la “Rapallo-Sestriere - Le vie del sale”, gara di regolarità automobilistica che terminerà al Colle nella giornata di domenica. Inserita nel calendario nazionale Csai per auto moderne e storiche, la manifestazione organizzata dalla Promauto Racing di Torino quest'anno potrà beneficiare del supporto da parte di due nuovi enti: "AlpiRiviera" di Rapallo e l'Istituto per l'Ambiente e l'Educazione Scholé Futuro Onlus di Torino, che cureranno la proiezione dei video nella piazze delle città attraversate sul tema del viaggio come vacanza e momento di benessere. 

Il programma prevede verifiche ed accoglienza questa sera a Rapallo, quindi domani alle ore 14 partirà il primo concorrente per la tappa inaugurale che terminerà ad Acqui Terme. Il giorno seguente si ripartirà dalla cittadina termale per la seconda ed ultima tappa con conclusione a Sestriere, dopo aver attraversato anche gli abitati di Vigone e Pinerolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel week-end la "Rapallo-Sestriere", passaggi a Vigone e Pinerolo

TorinoToday è in caricamento