PineroloToday

Colle delle Finestre, strada riaperta sino a Pian dell'Alpe

E' stata riaperta al traffico nella mattinata odierna la Strada Provinciale 172 nel tratto compreso tra il Colletto di Meana ed il bivio di Pian dell'Alpe. Per l'ultimo tratto si attende il 16 giugno

E' stata riaperta al traffico nella mattinata odierna la Strada Provinciale 172 del Colle delle Finestre, nel tratto compreso tra il Colletto di Meana ed il bivio di Pian dell’Alpe. I cantonieri della Provincia di Torino, infatti, hanno concluso le operazioni di pulizia della strada dalla neve ancora presente e di rimozione dei massi, caduti a seguito delle forti precipitazioni temporalesche delle settimane scorse e dall’azione del gelo e disgelo durante la stagione invernale. 

Lungo la tratta è in vigore, e lo sarà per l’intero periodo di apertura estiva, il limite di velocità di 30 km/h, mentre sono vietati anche la sosta al di fuori dei parcheggi ed il transito di veicoli con peso superiore ai 35 quintali e larghezza superiore ai 2 metri. Si ricorda, inoltre, che è slittata al 16 giugno la riapertura estiva della Strada Provinciale 173 del Colle dell’Assietta, ovvero l'ultimo tratto di strada, prevista inizialmente per il 1° giugno. Sono attualmente in corso le operazioni di pulizia della strada dalla neve e di rimozione di alcuni massi di grandi dimensioni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scontro tra camion e moto, morto il centauro

Torna su
TorinoToday è in caricamento