PineroloToday

San Germano, 19enne ricoverato dopo un incidente stradale

Scontro tra un'auto ed un camioncino nella via principale del paese: uno dei due conducenti trasportato al Civile di Pinerolo con una frattura al bacino ed un trauma cranico

Incidente stradale, giovedì mattina, a San Germano Chisone. Lungo la strada principale del paese, la Peugeot 109 di un 19enne da poche settimane patentato si è infatti scontrata con un camioncino, guidato da un signore del posto, che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto è prontamente intervenuta la Polstrada di Pinerolo per gli accertamenti del caso. Pare, al momento, che la ragione principale dell’incidente possa essere la sostenuta velocità a cui viaggiava l’auto del giovane conducente, che ha finito per sbandare ed invadere in parte l’altra corsia.

Appena giunte sul luogo dello scontro, le forze dell’ordine hanno chiamato l’elisoccorso, di cui fortunatamente non c’è però stato bisogno. Il conducente del camioncino è infatti uscito illeso dall’incidente, mentre il 19enne alla guida della Peugeot 109 è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale Civile di Pinerolo, dove gli è stata riscontrata la frattura del bacino ed un trauma cranico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Qualità dell’aria, scatta il livello viola: bloccati tutti i veicoli euro 5

  • La folle corsa di due carri-attrezzi a 120 km/h: patenti ritirate ai conducenti, multe per 2.700 euro

  • Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

  • Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

  • Emergenza smog: continua lo stop a tutti i veicoli diesel fino agli Euro 5

  • Ragazza investita dal treno, morta: è stato un incidente. Circolazione ferroviaria bloccata

Torna su
TorinoToday è in caricamento