rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val Chisone Sestriere / Via Luset

A Sestriere appuntamento con "L'energia in casa"

Gli specialisti degli Sportelli Energia, il 27 dicembre, proporrano un incontro informativo per spiegare i vantaggi che derivano dall'impiego delle fonti rinnovabili di energia

Quali sono i vantaggi che derivano dall’impiego delle fonti rinnovabili di energia e delle tecnologie per l’efficienza energetica? Ai cittadini che intendono effettuare interventi per utilizzare in modo razionale, efficiente ed economico l’energia nelle proprie abitazioni, ma anche agli operatori del settore che desiderano aggiornarsi per offrire un servizio migliore ai loro clienti, la Provincia di Torino offre un'importante opportunità.

Gli specialisti del settore impegnati negli Sportelli Energia, in collaborazione con i Comuni interessati, offrono infatti l’occasione di partecipare a una serie di incontri informativi denominati “L’energia in casa”, che saranno organizzati sul territorio provinciale. Il primo incontro avrà luogo il 27 dicembre a Sestriere, alle 17:30, presso l'Ufficio turistico del Comune di via Luset.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sestriere appuntamento con "L'energia in casa"

TorinoToday è in caricamento