rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Val Pellice Torre Pellice

Torre Pellice, appuntamento podistico per finanziare un'ambulanza

Il Gruppo Giovani della C.R.I. di Torre Pellice organizza per il 14 settembre l'evento "CoRrI per l'ambulanza", al fine di raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova ambulanza per il 118

Il Gruppo Giovani della Croce Rossa Italiana di Torre Pellice, in collaborazione con l'Atletica Valpellice, organizza per il 14 settembre 2012 l'evento "CoRrI per l'ambulanza". La manifestazione verrà proposta al fine di raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova ambulanza che verrà adibita a mezzo di soccorso avanzato per il 118, servizio che tocca tutto il bacino valligiano ed in caso di necessità anche parte del pinerolese.

Il ritrovo sarà a Torre Pellice in Piazza Gianavello, a partire dalle 17,30; alle ore 18 prenderà il via la corsa per i più piccoli, 500 metri per i bambini ed 1 km per i ragazzini, ma il clou della giornata si terrà alle ore 18,30, quando verrà dato il via alla corsa non competitiva di 4 km che attraverserà le vie del paese. In contemporanea sullo stesso percorso, per i meno atletici, ci sarà la possibilità di fare una salutare camminata. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro ed è garantito il pacco gara ai primi 200 iscritti. Infine, all'arrivo di tutti i partecipanti, verrà allestito un ricco rinfresco offerto dai commercianti di Torre Pellice e Luserna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Pellice, appuntamento podistico per finanziare un'ambulanza

TorinoToday è in caricamento