rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val Pellice Torre Pellice

Torre Pellice, arrestato un coltivatore di marijuana

I Carabinieri di Torino hanno fatto scattare le manette per Andrea F., 39enne valligiano, trovato in possesso di sette piantine alte più di 1,5 metri e di materiale specifico per la coltivazione

Ancora un caso di arresto legato ad episodi di droga a Torre Pellice, dove le manette sono scattate questa settimana per Andrea F., 39enne del luogo. Il caso va a sommarsi a quello di Emilio P., cui nei giorni scorsi erano stati revocati i domiciliari in seguito alle minacce avanzate dall’uomo nei confronti di suoi ex clienti presso il Sert di Pinerolo: curiosamente le due persone coinvolte ed arrestate nel giro di pochi giorni abitano entrambi in Via Volta, a pochi metri di distanza l’uno dall’altro.

I fatti che hanno coinvolto Andrea F., però, sono differenti. I Carabinieri di Torino, coordinati dal maresciallo Angelo Sciortino, hanno infatti arrestato l’uomo in seguito ad una serie di perquisizioni. Nella sua abitazione sono state rinvenute sette piante di marijuana alte oltre un metro e mezzo, disposte tra l’alloggio e l’orto limitrofo. In un armadio della casa, inoltre, i Carabinieri hanno trovato del materiale specifico per la coltivazione delle piantine: da appositi vasetti a lampade al neon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Pellice, arrestato un coltivatore di marijuana

TorinoToday è in caricamento