PineroloToday

La Valpe comincia a scaldare il motore

Nel week-end, i biancorossi di Torre Pellice si sono presentato al pubblico, prima di scendere sul ghiaccio per la prima sgambata amichevole: successo per 6-2 contro l'Ev Bozen

L'Hc Valpellice comincia a scaldare i motori in vista del campionato di A1, che prenderà le mosse il 20 settembre con il confronto casalingo contro Milano. Nel week-end, infatti, il sodalizio di Torre Pellice si è presentato al pubblico, prima di scendere sul ghiaccio per la prima sgambata amichevole.

Il battesimo è avvenuto nella giornata di sabato, quando il team biancorosso ha salutato il proprio pubblico nella tana di casa del PalaCotta Morandini. Molta curiosità, in particolare, hanno suscitato i nuovi arrivi ed il neo-coach Flanagan. Pur a ranghi ridotti, i valligiani hanno poi disputato la prima amichevole della pre-season, superando con un agevole 6-2 gli avversari dell'Ev Bozen, formazione di Serie A2. Iniziale marcatura ospite, quindi dominio Valpe con le reti di Finocchiaro, Pozzi Mondon Marin, Anderson, ancora Pozzi e Nicolao, prima del definitvo 6-2 firmato dal bolzanino Jasecko.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel palazzo del centro cittadino: uomo si uccide gettandosi nel vuoto

  • Ventiquattro ore dopo, nuovo dramma in autostrada: morto un 26enne

  • Scende dall'auto dopo un incidente e viene travolto da un'altra vettura: morto

  • Il vento fa sobbalzare l'auto, la conducente perde il controllo: vettura finisce fuori strada

  • Raffica di vento fa crollare una porzione di muro condominiale: strada chiusa al traffico

  • La tempesta Ciara su Torino e le valli: decine di interventi dei vigili del fuoco e voli cancellati

Torna su
TorinoToday è in caricamento