PineroloToday

Valpellice, comincia questa sera la nuova stagione di A1

Fortemente rinnovata nel roster e nelle ambizioni, la formazione di Torre Pellice si presenta ai nastri di partenza della massima divisione con ancora diverse incognite: stasera sfida al Milano

Prenderà il via questa sera, con la disputa della prima giornata del campionato italiano di A1, la stagione agonistica dell'Hc Valpellice. Fortemente rinnovata nel roster e nelle ambizioni, la formazione di Torre Pellice si presenta ai nastri di partenza della massima divisione con ancora diverse incognite. A partire da una rosa completata solo nelle ultime battute del mercato estivo e da una pre-season ridotta ai minimi termini: ipotizzabile che i biancorossi andranno in crescendo sul ghiaccio con l'incedere delle partite.

L'esordio avverrà questa sera, davanti al pubbico amico di Torre Pellice, contro il Milano, storico club che torna in A1 dopo la vittoria nel campionato cadetto della passata stagione. Face-off alle 20:30 per la prima di una lunga serie di partite: la regular season si articolerà in un doppio girone di andata e ritorno, cui faranno seguito master e relegation round per le prime e per le ultime cinque formazioni in classifica. Si arriverà così a stabilire la griglia dei play-off per le migliori otto e lo spareggio-salvezza dei play-out per le ultime due della categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel palazzo del centro cittadino: uomo si uccide gettandosi nel vuoto

  • Ventiquattro ore dopo, nuovo dramma in autostrada: morto un 26enne

  • Scende dall'auto dopo un incidente e viene travolto da un'altra vettura: morto

  • Il vento fa sobbalzare l'auto, la conducente perde il controllo: vettura finisce fuori strada

  • Raffica di vento fa crollare una porzione di muro condominiale: strada chiusa al traffico

  • La tempesta Ciara su Torino e le valli: decine di interventi dei vigili del fuoco e voli cancellati

Torna su
TorinoToday è in caricamento