rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto

Pinerolo, anche le Yavanna alla Rassegna dell'Artigianato

Non solo Antonella Ruggiero all'annuale manifestazione pinerolese. Il 10 settembre, in occasione della Notte Tricolore, ingresso libero per il concerto delle tre sorelle uscite da X-Factor

Non solo Antonella Ruggiero. Anche quest’anno, la Rassegna dell’Artigianato offrirà a pinerolesi e non la possibilità di ascoltare musica di ogni genere. Ultime ospiti ad esser state annunciate sono le Yavanna, che allieteranno la Notte Tricolore nella città della Cavalleria.

Si partirà l’8 settembre con l’inaugurazione della Rassegna in Piazza Facta. Protagonista per l’occasione la Fanfara Comica Pappazzum, che proporrà un esilarante spettacolo fatto di numeri comici ed atmosfere anni ’70. Quindi sarà la volta dell’attesissima Antonella Ruggiero, che si esibirà la sera seguente al Teatro Sociale, nell’ambito del suo Live Tour 2011. Platea e galleria al costo di 10 euro, loggione a 7.

Sabato 10, infine, nel corso della Notte Tricolore organizzata da Esperienza Italia per celebrare i 150 anni dell’unità nazionale, saliranno sul palco di fronte al Teatro Sociale le Yavanna, band femminile composta da Virginia, Letizia e Anita, le tre sorelle balzate agli onori delle cronache per essere arrivate in finale alla terza edizione di X-Factor. L’ingresso, in questo caso, sarà libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, anche le Yavanna alla Rassegna dell'Artigianato

TorinoToday è in caricamento