rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pianura Pinerolo

Controlli a tappeto, dieci patenti ritirate nel Pinerolese

Appostamenti della Polizia Stradale di Pinerolo nei pressi delle discoteche nell'ultimo week-end: diversi i giovani fermati per eccessivo consumo di alcool o assunzione di stupefacenti

La Polizia Stradale di Pinerolo, con il supporto dei Comandi di Polizia Locale di None ed Orbassano, ha effettuato nell’ultimo week-end una ramificata serie di controlli per garantire la sicurezza sulle strade del territorio. Zone di appostamento predilette, quelle nei pressi delle maggiori discoteche del pinerolese.

I controlli a tappeto sono cominciati alle 22 del sabato sera e sono terminati verso le 6 della domenica mattina. Otto ore a bordo strada durante le quali è stata ritirata la patente di guida a ben dieci giovani. Galeotto per alcuni l’eccessivo consumo di alcool, per altri l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Insieme alla Polizia Stradale, hanno presidiato le maggiori arterie del pinerolese anche l’equipe medica della Centrale Operativa 118 del Cto di Torino, il personale volontario della Croce Verde di None e quello della Croce Bianca di Orbassano. Il loro prezioso supporto ha garantito il controllo sanitario degli stati di alterazione pisco-fisica causata dall’assunzione di droghe.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto, dieci patenti ritirate nel Pinerolese

TorinoToday è in caricamento