rotate-mobile
Val Chisone San Germano Chisone

San Germano, 19enne ricoverato dopo un incidente stradale

Scontro tra un'auto ed un camioncino nella via principale del paese: uno dei due conducenti trasportato al Civile di Pinerolo con una frattura al bacino ed un trauma cranico

Incidente stradale, giovedì mattina, a San Germano Chisone. Lungo la strada principale del paese, la Peugeot 109 di un 19enne da poche settimane patentato si è infatti scontrata con un camioncino, guidato da un signore del posto, che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto è prontamente intervenuta la Polstrada di Pinerolo per gli accertamenti del caso. Pare, al momento, che la ragione principale dell’incidente possa essere la sostenuta velocità a cui viaggiava l’auto del giovane conducente, che ha finito per sbandare ed invadere in parte l’altra corsia.

Appena giunte sul luogo dello scontro, le forze dell’ordine hanno chiamato l’elisoccorso, di cui fortunatamente non c’è però stato bisogno. Il conducente del camioncino è infatti uscito illeso dall’incidente, mentre il 19enne alla guida della Peugeot 109 è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale Civile di Pinerolo, dove gli è stata riscontrata la frattura del bacino ed un trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Germano, 19enne ricoverato dopo un incidente stradale

TorinoToday è in caricamento