rotate-mobile
Pinerolo Torre Pellice

Valpellice, comincia questa sera la nuova stagione di A1

Fortemente rinnovata nel roster e nelle ambizioni, la formazione di Torre Pellice si presenta ai nastri di partenza della massima divisione con ancora diverse incognite: stasera sfida al Milano

Prenderà il via questa sera, con la disputa della prima giornata del campionato italiano di A1, la stagione agonistica dell'Hc Valpellice. Fortemente rinnovata nel roster e nelle ambizioni, la formazione di Torre Pellice si presenta ai nastri di partenza della massima divisione con ancora diverse incognite. A partire da una rosa completata solo nelle ultime battute del mercato estivo e da una pre-season ridotta ai minimi termini: ipotizzabile che i biancorossi andranno in crescendo sul ghiaccio con l'incedere delle partite.

L'esordio avverrà questa sera, davanti al pubbico amico di Torre Pellice, contro il Milano, storico club che torna in A1 dopo la vittoria nel campionato cadetto della passata stagione. Face-off alle 20:30 per la prima di una lunga serie di partite: la regular season si articolerà in un doppio girone di andata e ritorno, cui faranno seguito master e relegation round per le prime e per le ultime cinque formazioni in classifica. Si arriverà così a stabilire la griglia dei play-off per le migliori otto e lo spareggio-salvezza dei play-out per le ultime due della categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valpellice, comincia questa sera la nuova stagione di A1

TorinoToday è in caricamento